mercoledì 19 novembre 2014

Riepilogando...

Un memento - soprattutto per me stessa, per fissare i momenti e le fasi di questa lunga&convulsa ristrutturazione che da più di un anno permea e condiziona la mia (le nostre) vita.

Molto è cambiato; ora abbiamo pavimenti in cotto al primo piano, un bel parquet in iroko al secondo piano, due bagni (quasi) completi - di cui uno, il 'mio', vado particolarmente fiera - una cucina in fieri e tutti gli elettrodomestici pronti per essere montati.
Abbiamo finestre restaurate, recuperate dal suocero artigiano valentissimo ed uomo di pazienza infinita; abbiamo la metà delle persiane necessarie - le irrecuperabili che andranno sostituite sono ancora in fase di lavorazione.

Abbiamo una stanza dedicata con un paio di armadi Ikea che ci hanno assorbito per più d'un weekend; abbiamo tante scatole, sparse tra la vecchia e la nuova casa.

Abbiamo - soprattutto - voglia di viverla, questa vecchia, nuova casa!




Pulitura cotto della cucina; grazie ad Angela e  Francesca Meazza.


La fase montaggio armadi: le ante scorrevoli (pesantissime!!!!)




Lo scorcio della minuscola 'stanza armadi'




Il mio vanto&orgoglio: comodino alluvionato, pazientemente recuperato da me e dal marito; de-laminato, stuccato, ridipinto con chalk paint old white.






Un bagno per il quale 'vale la pena'!

Come primo spot dopo sette mesi di silenzio, direi che possa bastare...ma c'è ancora molto - oh, accidenti se c'è - da vedere (ed un'immensità da FARE!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento